TANZANIA come in un documentario
Viaggio con l' esperto Davide Bomben - massimo 10 partecipanti
Come in un documentario, la Tanzania, uno spettacolo unico. Un’occasione rara alla scoperta dell'Africa più autentica. Un viaggio esclusivo che tocca i più importanti Parchi della Tanzania del Nord e alcuni dei tratti e piste meno battute.
Attenzione - massimo 10 viaggiatori
Occasione unica per viaggiare con il massimo esperto d'Africa Davide Bomben e in massimo 10 viaggiatori alla scoperta delle piste meno battute.
Tamara Pizzetti
Consulente di viaggi esperto per viaggi su misura
TANZANIA
Viaggio con l'esperto
DAVIDE BOMBEN
Fare un viaggio in Tanzania significa entrare in contatto con l’Africa più autentica. Un tour in esclusiva, che tocca i più importanti Parchi della Tanzania del nord, percorrendo però, in alcuni tratti, piste meno battute dai principali flussi turistici.
Eccellente mix di piccoli lodge e suggestivi campi tendati.
Grazie alla presenza di Davide Bomben,
considerato uno dei più grandi esperti d'Africa
questa data di partenza straordinaria rappresenta un'opportunità esclusiva per vivere un viaggio unico.

PARTENZA 8 Luglio
Massimo 10 partecipanti
per garantire rispetto e silenzio necessario per apprezzare i luoghi raggiunti
Un viaggio alla scoperta del
PARCO NAZIONALE TARANGIRE, KARATU, GOLE DI OLDUVAI, SERENGETI, GRUMETI RESERVE

Vg Quality


